|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Salve a tutti.....
|
Accessi: 7182
Interventi: 21 |
Intervento di: massy |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 22/01/2003 Ore: 14:02:32
| Sono Massimiliano e scrivo da Genova. Sono nuovo, anche se è un pò che Vi leggo.
Da qualche tempo ho una casa nuova con una soffitta di circa 40mq. Ho recuperato del vecchio materiale Lima (binari e rotabili) e sarebbe mia intenzione sfruttare la soffitta per costruire un plastico con misure (+ o -) di 200x150. Considerando che mi piacerebbe costruirlo su due piani diversi, qualcuno potrebbe darmi delle idee e degli spunti?
Ringrazio tutti, e complimenti per il forum
Max
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 22/01/2003 Ore: 14:31:07
| Guarda in webteca ...start, le basi e i tracciati chiastici ove c'èqualcosa per le tue misure. Nella sezione plastici e diorami, la discussione costruire un plastico ti offre molti spunti. Nel particolare posta qui le tue domande.
|
Intervento di: massy |
|
|
Del : 22/01/2003 Ore: 14:40:00
| Come ho detto caro Chiasma è un pò che Vi leggo....è ho visto anche i vostri lavori, e soprattutto la webteca..
Ma non sono così bravo....e soprattutto così instradato nella materia...e speravo di avere qualche consiglio...
Visto che ancora tutto in fase di progettazione no mi dispiaceva nemmeno una "costruzione" a L
Ciao e grazie
Max
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 22/01/2003 Ore: 14:47:54
| Visto che scriviamo in contemporanea, potreti fare un salto in chat...se ti trovo
Comunque, per darti il ben arrivato proverò una soluzione su due livelli mettendo qui una immagine "bozza", che se ti piacerà e indovina le tue esigenze potremo sviluppare assieme, ti va'?
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|