|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Elettricità
|
Accessi: 52654
Interventi: 144 |
Intervento di: Hyglak |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 14/04/2003 Ore: 18:18:09
| chiasma leggi nelle menti altrui???
ho giusto cannibalizzato un mobiletto che faceva bella mostra di se in bagno prima che passassi io...
pero' nn sapevo che nei dischi fissi ci fossero calamite.. magari domani sera controllo visto che ho un vecchio HD2.6Gb da demolire.

|
Intervento di: ceres111 |
|
|
Del : 14/04/2003 Ore: 21:38:57
| Ciao Hyglak, come vanno i relè? Li hai testati?
Facci sapere.
Ciao da Ceres
|
|
|
Del : 14/04/2003 Ore: 22:23:44
| li ho testati a mano, ovvero facendo i collegamenti volanti, con dei led e muovendo la calamita a mano, perchè devo ancora trovare un buon punto dove nasconderla, e funzionano. l'unica gabola è che sono abbastanza rumorosi nel senso che quando fanno contatto si sente "clack"...
potrei metterli in una scatola sotto il plastico riempita di gommapiuma in modo da insonorizzarla...
boh vedremo.
cmq devo ripassare dal negozio perchè me ne serve un'altro: gli chiedo la marca precisa o la sigla come mi avevi detto, così vedo di pubblicarla... magari a qualcuno serve.
ciao ciao
|
Intervento di: ceres111 |
|
|
Del : 14/04/2003 Ore: 22:53:04
| Ci conto, fammi sapere
|
|
|
Del : 18/04/2003 Ore: 12:19:30
| dei primi nn c'è traccia del nome... probabilmente sono fondi di magazzino di cui si è persa traccia.
ieri pero' ne ho comprati un'altro di rele' diverso dagli altri come aspetto ma che ha nome e cognome =)
rele' (o teleruttore) finder 26.03 a impulso.
costa quasi 7 euro. anche lui ha un contatto NA e uno NC simultaneamente.
il bello di questo è che invece dei piedini dove devi saldare i fili, ha dei morsettini per collegare i cavi.
ciao ciao!
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|