|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Massicciata
|
Accessi: 14763
Interventi: 25 |
Intervento di: Antonio |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 29/11/2002 Ore: 14:26:38
| va beh, insomma, si tratta di centesimi, piuttosto hai già provato???
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 29/11/2002 Ore: 14:49:26
| VER0!
Quella dei canarini appare adatta. Ho preso quella bianca - ce ne sarebbe anche un'altra più scura - e alla prova "ottica" è accettabile. I sassolini non sono però cubici, direi alquanto piatti, e vanno decisamente colorati.
Buon lavoro.
|
Intervento di: giulioport |
|
|
Del : 29/11/2002 Ore: 22:41:16
| Ciao a tutti
posso dire che andando a aNovegro ho trovato una infinità di vari tipi di graniglie di massicciata con una miriade di tonalità diverse ed i prezzi non erano cosi eccessivi. Comunque ho preso alcuni cataloghi sopratutto di artigiani particolarmente specializzati nella produzione di questi granigliati. In partticolare ho trovato un artigiano che produceva diversi granigliati con tonalità differenti senza la produzione di polveri. Chi è interessato posso fornire tutte le indiczioni che ho preso a Novegro.
A risentirci.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 30/11/2002 Ore: 00:47:06
| Se hai tutte queste notizie perchè non ce le dici subito.
Sul problema, penso io, c'è bisogno di fare il punto di riferimento certo che starebbe bene in webteca. Puoi provare a fare una pagina descrittiva con foto, materiali e sigle in modo da dare il "VERBO" fermodellistico sull'argomento?
Ti ringrazio.
|
Intervento di: giulioport |
|
|
Del : 30/11/2002 Ore: 14:53:53
| Le foto non le posso inserire perchè accidenti a me ancora non mi sono comprato un stramaledetto scanner, ma per il resto stasera stesso vado a casa e prendo tutti i depliants con indirizzi web, numeri telefonici e quant'altro.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|