|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
costruire un plastico
|
Accessi: 11859
Interventi: 35 |
Intervento di: ik5 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 04/10/2002 Ore: 23:59:01
| ciao a tutti
io sono un appassionato (nel vero senzo della parola) da poco tempo di trenini.
(vi racconto un pò la mia storia:
il mio primo set base melo regalo mio padre + o - a 5 anni ma ora ne o 14 e solo questo anno mi sono dedicato veramente ai trenini. io o inserito questo messaggio perche ho deciso di costruire un plastico e io sono inesperto e o bisognio di qualche consiglio visto che mio pedre non c'è più.
il mio plastico è a L, per me è un plastico gigantesco le misure sono:
la parte + lunga della L è di 340cm x 120cm
invece laparte piu piccola della L è di 110cm x 140cm.
la prima cosa da dire è
il mio plastico è alto da terra 95cm troppo?
come posso fare la parte piu piccola della L movibile senza staccare mezzi binari?
come faccio a inventarmi il tracciato se non so perfettamente tutte le misure dei binari esistenti?
ho sentito parlare di programmi per creare plastici funzionano?
se è si mi potete dire uno (possibilmente il italiano)?
ringrazio in anticipo chi rispondera alle mie domande.
grazie ciao!!!
|
Intervento di: ceres111 |
|
|
Del : 05/10/2002 Ore: 12:03:31
| a pagina 6 del thread "Racchetta" c'è un bellissimo schema di tracciato inserito dal mitico Chiasma.......forse puoi prendere spunto!
Ciao e benvenuto !!!
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 05/10/2002 Ore: 15:27:14
| Grazie Ceres...