|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Fiere-scambio
|
Accessi: 6565
Interventi: 22 |
Intervento di: Samuele |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 29/09/2002 Ore: 19:02:35
| Qualcuno sa dirmi se è permesso fotografare e/o filmare all'interno delle fiere di fermodellismo, tipo Novegro e Roma del 19 ottobre?
ciao e grazie
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 29/09/2002 Ore: 22:37:56
| Ciao Sam,
non credo! Il motivo di questa preclusione sta nel copyrigt, in senso generale, si capisce, se fotografi un modello nuovo...ma se sono quelli vecchi il divieto non c'è più perchè sono diventati di "dominio" pubblico. Tu porta la camera, domandiamo l'eventuale autorizzazione e...clik.
Ciao.
|
Intervento di: asvel |
|
|
Del : 30/09/2002 Ore: 12:26:48
| Raga Novegro mi è saltata cazzarola, quand'è che c'è la fietra a roma? il 19??? chi mi sa dire dove e come ci si arriva?
|
Intervento di: admin |
|
|
Del : 30/09/2002 Ore: 13:31:59
| Il 19 ottobre 2002 Dalle ore 11:30 alle ore 19:00 a Roma in Via del Serafico, 3 Capolinea Laurentina metropolitana B 
|
Intervento di: Antonio |
|
|
Del : 30/09/2002 Ore: 17:02:11
| Chiunque dovesse essere interessato a visitare la mostra scambio di Roma del 19 prossimo non credo troverà difficoltà a trovare un amico disposto ad accompagnarlo.
Io da parte mia sarò disponibilissimo anche perchè per quella data sarò certamente in ferie... l'ultima volta mi sono divertito talmente tanto (come Pinocchio nel paese dei balocchi, per intenderci) che cascasse il mondo ci sarò!!! Per appuntamenti, basterà visitare il nostro sito, negli immediati giorni precedenti la manifestazione, lasciare appuntamenti nelle caselle messaggi ed in chat, sempre previo appuntamento e ogni difficoltà verrà risolta. Inoltre, e ora oso parlare per conto di Amministratore, che certamente non me ne vorrà, anzi... sarà lui il primo a mettersi a disposizione con tutti i soci che ci faranno l'onore di venire a trovarci.
Saluti a tutti
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|