|
|
Forum selezionato:
| Chiasma Ferroviario |
Discussione: |
Auguri di Buona PASQUA
|
Accessi: 7782
Interventi: 28 |
Intervento di: sumero |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 20/05/2007 Ore: 08:40:24
| Devo battere il ferro fintanto è caldo! Ieri è venuto mio fratello da Roma, e Pieluigi lo ha subito portato a visitare il nostro piccolo modello chiastico, orgoglioso di far vedere allo zio la nostra prima realizzazione!!! Comunque appena trovo un pò di tempo ci mettiamo daccordo per accogliere il tuo invito, per me è un onore e un piacere, te lo dico con sincerità. Sarebbe bello poter partecipare alla realizzazione del nuovo plastico, anche per acquisire tecniche e trucchi che non finiscono mai di essere apprese e poter stare in compagnia di persone esperte e appassionate di questo modo di stare insieme. Il mio indirizzo e-mail è multiplajtd@inwind.it. Attendo la foto. Ti auguro una buona domenica e a risentirci a presto.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 21/05/2007 Ore: 00:15:58
| Sono a tua disposizione.
|
|
|
Del : 21/05/2007 Ore: 00:23:19
| sono a tua disposizione.
Ti ho mandato la foto.
Appena si comincia col plastico t'informo. Perchè non pensi di iscriverti al DLF? Ci sono persone molto cordiali e soprattutto capaci in ogni settore. In questo momento come avrai capito, il gruppo si sta riorganizzando per via di mancanza di locali adeguati. E' nato da poco ma cresce in fretta.
A presto.
|
Intervento di: sumero |
|
|
Del : 22/05/2007 Ore: 16:04:43
| Grazie per la tua disponiobilità. La foto è da incorniciare, anche se ci siamo dimenticati di farne una insieme a te. Non mancherà, comunque. Sì, la possibilità di iscrivermi al DLF è da considerare. Intatnto ti informo che ho chiuso il circuito chiastico ed è stata una soddisfazione riuscire a vedere de visu il funzionamento chiastico. E' veramente eccezionale!!! Mi faccio prestare una macchina digitale e faccio delle foto, per avere un tuo commento. Teniamoci in contatto e a risentirci a presto.
Gaetano
|
|
|
Del : 22/05/2007 Ore: 23:42:27
| Grazie per la foto, il merito è dei soggetti e della Yashica.
Metti pure le foto, poi chiederemo a Pippo di allegarle alla Teca assieme al tuo tracciato. Mi fa piacere vederti entusiasta alla prova del 9.
Il mio numero di tel lo conosci e il DLF pure (di solito si riuniscono la domenica mattina e il giovedì pomeriggio, e possiamo andarci insieme)
A risentirti.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|