|
|
Forum selezionato:
| Chiasma Ferroviario |
Discussione: |
Auguri di Buona PASQUA
|
Accessi: 7786
Interventi: 28 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 14/05/2007 Ore: 14:59:48
| Intanto grazie per essere venuto e scusa se non ti ho riconosciuto subito. La giornata è stata importante e il chiasma ha attirato in misura superiore alle aspettative perchè ha mostrato un modello di Supertreno del tutto nuovo e in molti volevano sapere. Poi è arrivato anche qualche collega dell'UNISA è si é formato il capannello sugli aspetti economici dell'innovazione che ho "girato", appunto a due del "commerciale".
Qualcuno ha detto: con quell'affare rischiamo di buttar via tutto il materiale rotabile che abbiamo..."
Per la foto vedrò di mandartela alla tua mail privata.
Saluta Perluigi.
Ps. Mi pare che la mail privata non funzioni. Prova a vedere se c'è, altrimenti mi mandi la tua via fax al numero di tel che ti ho dato.
|
|
|
Del : 14/05/2007 Ore: 23:23:23
| uno scorcio della manifestazione
|
|
|
Del : 14/05/2007 Ore: 23:28:23
| e del plastico
|
Intervento di: sumero |
|
|
Del : 17/05/2007 Ore: 08:04:33
| Ti ringrazio per la sollecita risposta. Sarebbe stato molto interessante partecipare all'incontro con UNISA. Mi fa piacere per te che l'argomento è ancora vivo e che continua a fare accoliti. Sullo slancio della manifestazione ho fatto un po di modifiche al mio chiasma, fermo da un po di tempo. Anche Pierluigi mi ha dato una mano, anche se è necessario prevedere degli accorgimwnti per dargli in mano qualcosa per giocare con il treno. Ti ringrazio, altresì, per il pensiero che gli hai rivolto, ha molto apprezzato e ricambia con affetto. Ho notato che il materiale del plastico sociale è stato arricchito delle carrozze, che mancavano in mattinata. E' un plastico non chiastico. Come mai? Eppure, è a doppio binario e a due sensi di marcia.
Ti saluto cordialmente e a risentirci a presto.
Ciao da Pieluigi e Gaetano.
|
|
|
Del : 17/05/2007 Ore: 23:54:04
| Un caro saluto anche a te e Pierluigi.
Il plastico sociale è precedente al chiasma, nel senso che non lo (mi) conoscevano ancora. Ora è passato nell'area museale...come hai visto. Infatti pur avendo il doppio binario c'è il solito finto ritorno, l'ottovolante, possono girare in tondo solo due trenini, ma ciascuno sempre nello stesso verso.
Se ne appresterà perciò uno nuovo a moduli di 6 mt x 120, in base, ampliabile per questo tipo di manifestazione, lungo quanto il salonpark. Si sta scegliendo il tracciato. Poi vedremo girare il prototipo del VTG motorizzato, quello che hai visto sul CD allegato al Libro.
Puoi venire da me quando vuoi così daremo a tuo figlio tutte le necessarie occorrenze per farlo giocare e divertirsi.
Ciao, mandami la mail. La foto è venuta proprio bene.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|