|
|
Forum selezionato:
| Chiasma Ferroviario |
Discussione: |
CHIASMA - autoCHAT
|
Accessi: 16295
Interventi: 58 |
Intervento di: alecs |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 20/01/2004 Ore: 15:00:19
| Ciao Alex con la X, sono io che ti "faccio un fischio" perchč mi sarebbero utili immagini, perņ epoca III (vapore come per Ilak) e possibilmente svizzero-tedesche.E' possibile, ce la fai??? Grazie comunque e ciao.
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 20/01/2004 Ore: 15:58:26
| Allora per l'epoca c'č tanto materiale fotografico in giro per la rete, le mie poche conoscenze si limitano al periodo italiano tra il 1880 e il 1930, perchč c'č una stazione qui vicino dove ci lavora un ferroviere appassionato e a volte mi presta libri del genere... svizzero tedesco? provero' a chiedere se ce l'ha... ad ogni modo cerchiamo insieme quello di cui hai bisogno, e poi pubblichiamo in questo forum, ok?
Alex
|
Intervento di: alecs |
|
|
Del : 20/01/2004 Ore: 16:51:35
| Ok , grazie, io comincio a cercare per la rete....
Ci perderņ un totale di tempo, ma cercherņ di salvare quello che trovo di pił interessante, poi vedrņ se riesco a fare una specie di database...o almeno codividerņ quello che trovo.Ciao a tutti.
|
Intervento di: Ilak |
|
|
Del : 21/01/2004 Ore: 00:37:15
| Ciao
ho rubato un tracciato da Internet, molto semplice ma che forse puņ andare bene per me (ho uno spazio limitato) cosa ne pensate? Troppo banale?
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 21/01/2004 Ore: 10:14:30
| č uno dei tracciati che propone TTM, non sono brutti nč tantomeno malfunzionanti o antiestetici, ma secondo la mia modesta opinione il tracciato deve essere una cosa personale, frutto del proprio ingegno e gusto, se lasciato alla fantasia oppure il piu' fedele possibile ad una determinata tratta se si riproduce uno scenario reale. ripeto č un mio modesto parere... ho tutto da imparare qui e nulla da insegnare, se non come usare un pennellino :-) ciao!
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|