|
|
Forum selezionato:
| Chiasma Ferroviario |
Discussione: |
CHIASMA - autoCHAT
|
Accessi: 16300
Interventi: 58 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 16/01/2004 Ore: 23:49:29
| Cari Amici. Mettete qui il vostro pos con la richiesta di tracciati. Io vi risponderò da questo post modificandolo di volta in volta o aggiungendo qualcosa. Così farete pure pure voi, Lo scopo è di non disperdermi o scontentare chi aspetta una proposta.
Proviamo! Se funziona dovrebbe essere anche simpatica.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 16/01/2004 Ore: 23:51:50
| Mi sa che non funziona. Non si lascia modificare! Pippo.
|
Intervento di: alecs |
|
|
Del : 17/01/2004 Ore: 10:04:03
| Grande Chiasma, hai avuto un'ottima idea per non disperdere in tutto il forum informazioni che interessano un po' tutti.
Approfitto dell'occasione per allegare il progetto della struttura per la base, così come l'ho pensato io, che non sono falegname. Anzi, se qualcuno esperto mi vuole dare consigli per migliorarlo, è il benvenuto. Dato che il costo preventivato è meno della metà dello stesso progetto in compensato,se qualcuno è interessato in dettaglio al materiale necessario, me lo faccia sapere. Spero inoltre di riuscire a fare una bozza di progetto di ambientazione, così Chiasma puoi già svilupparlo.Ciao a tutti.Alecs
|
|
|
Del : 17/01/2004 Ore: 10:32:53
| Ora si può modificare , provo ad aggiornare il progetto struttura (ora ci sono anche le gambe).
|
|
|
Del : 17/01/2004 Ore: 13:21:02
| Cari appassionati, oltre al progetto della struttura per la base, senza usare software specifici (infatti il risultato è da censurare), ho fatto una prima bozza con ciò che vorrei mettere nel mio plastico: secondo voi ci sta tutto??
Premetto che userò Fleischmann Profi, e l'ambientazione penso Epoca III, così girano a vapore, diesel ed elettriche,giusto?
Ci DEVE stare qualcos'altro che è d'obbligo , ma io non so??(a parte il chiasma, ovviamente, ma per questo so già che una soluzione si trova).
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|