|
|
Forum selezionato:
| Chiasma Ferroviario |
Discussione: |
CHIAMSA CLUB
|
Accessi: 4630
Interventi: 10 |
Intervento di: Hyglak |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 21/11/2002 Ore: 02:50:24
| beh da buon bergamasco, direi una bella ambientazione di montagna, con tante rocce a vista, gallerie,curve e controcurve, boschi, muri di contenimento e perchè no, anche la neve!!
|
Intervento di: Antonio |
|
|
Del : 17/01/2003 Ore: 19:35:51
| ho giusto acquistato due tavoloni listellari di 60 x 140 cm... stasera ci butto sopra due binari tanto per capire cosa ci posso realizzare; sono fuori misura ma tanto essendo due non credo ci saranno problemi per un eventuale "chiusura". Per entrambi prevedo la realizzazione di terminal per lo scarico di merci varie poi chissà, in futuro potrei realizzare anche una stazioncina su un tratto a moduli di 4 metri... tanto per non esagerare, mentre per quando li terrò a casa mi contenterò di unirli con tavole di varie lunghezze.
Vi farò sapere man mano dell'avanzamento dei lavori e certamente non mancherò di consultarvi per eventuali problemi.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 03/02/2009 Ore: 18:40:52
| Ciao Ragazzi
vedete appresso....
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 03/02/2009 Ore: 18:40:58
| Ciao Ragazzi
Il DLF mi ha invitato ed io INVITO VOI (vi manderò una mail) a presentare i RISULTATI delle VOSTRE esperienze in fatto di chiasma.
Si tratta di un CONVEGNO di fermodellisti da tenere qui in UNA giornata, presentando una piccola relazione su vantaggi e svantaggi incontrati nella vostra esperienza chiastica.
CI STATE ? Vi offro il PRANZO !
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|