|
|
Forum selezionato:
| Chiasma Ferroviario |
Discussione: |
Voyager ..in progress
|
Accessi: 9952
Interventi: 33 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 14/10/2002 Ore: 15:08:25
| Ciao Pippo,
l'Umberto non lo posso portare perchè manca una confezione cui non ho pensato, e che gli farò in plistirolo. Intanto è in vetrina con le luci accese. Porterò i video, come promesso, in un htm annotato (il sonoro non è ancora pronto), su CD ovviamente e qualche foto. Che poi tutti vedranno in rete.
A presto.
P.S, Quanto all'unidirezionale, per quanto mi risulta, il termine è sconosciuto nel generale pubblico, come anche il NOBILE, e anche qualche addetto ai lavori non distingue la funzione confuso com'è dal fatto che "comunque" vede una loco in testa al treno o una specie di cabina pilota.
Certo "littorina" è univoco e rappresenta una storia, il Voyager ancora non ce l'ha!
|
|
|
Del : 22/10/2002 Ore: 14:17:23
| Arrivano i video clip del Voyager U. Nobile
Ciao Pippo,
ti ho spedito il CD...c'è anche la raccolta dei tracciati che puoi sostituire nella Web teca
Ragazzi, come è andata il 19 al Serafico?
|
Intervento di: Antonio |
|
|
Del : 22/10/2002 Ore: 15:30:45
| Il 19 è andata piuttosto bene; avrei detto molto bene se ci fossi stato anche tu, di fatto si è sentita la tua mancanza e non dico per dire; al tavolo nella pizzeria c'erano giusto due posti vuoti (coincidenza?) e se avessi avuto qualche euro in più da spendere he he.
Finalmente ci siamo incontrati e Samuele non si è certo fatto sfuggire l'occasione immortalando tutti i convenuti del sito all'appuntamento. Ci spiace Chiasma ma di brindare senza di tè proprio non ce la siamo sentita... sarà per la prossima volta!
Da parte mia, spero che il problema che ti ha trattenuto si sia risolto per il meglio.
A presto da Antonio
|
|
|
Del : 22/10/2002 Ore: 21:35:44
| Ciao Antonio,
mi spiace per il vuoto...che colmeremo.... ma la situazione non è ancora senza pericolo.
Brinderemo la prossima volta. Se SAM ha la foto di gruppo e me la fa vedere gli sono grato, come ti sono grato dei sentimenti che mi hai reso.
Appena Pippo metterà i video poi faremo qualche commento operativo.
Ciao
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|